• 02.36521125
  • 333.4979338 (Chef Roberto)

Chi Siamo

Ampére 57 è gestito da una famiglia di origine sarda che da 30 anni si occupa di ristorazione con la grande passione della genuinità e qualità.

Dalla cucina dello Chef Roberto nasce una selezione di piatti di pesce e non solo, le cui materie prime - tutti prodotti naturali - vengono scelte con cura. I piatti con gli accostamenti di verdure di stagione, l'olio extravergine dop e la farina arrivano direttamente dalla Sardegna come il pane tipico Carasau servito caldo.


La pasta fresca e i dolci (come le tipiche Seadas) fatti in casa. Ogni piatto del menù viene cucinato al momento, con scrupolosa attenzione nella ricerca dei sapori. Infine, una ricca cantina di vini, non trascurando i sardi e l'immancabile Mirto. "Ampére 57" offre un gradevole e accogliente spazio con 50 coperti in un arredamento elegante, luminoso di giorno, più raccolto la sera, perfetto per cene intime. Nel menù sono comprese proposte di degustazione, che Luisella e Giulio - presenti in sala - possono illustrare ai clienti.